SCROLL

Down Arrow
Logo MM Management.png
MM Blu B_N (5).png
Rabona Academy Logo website.png

MM-ADVICE

RABONA ACADEMY

 

RABONA ACADEMY è un progetto dedicato al mondo del calcio giovanile. Il progetto nasce al passo con i tempi, attento ai grandi cambiamenti e rispettando le nuove generazioni,  i loro stili di vita e di apprendimento.

 

Entriamo nel mondo dello Sport Industry dedicato ai giovani consapevoli delle difficoltà e delle responsabilità che ci aspettano rivolgendosi a un target così delicato, un target pronto più di ogni altro a cercare nuovi modelli di apprendimento e sfide sportive da affrontare.

 

Proponiamo progetti attuali, con standard organizzativi e didattici elevati, competenze strutturate in anni di esperienza e specifiche in ogni settore del progetto: 

  • Ideazione e progettazione; 

  • Valori e Principi Etici;

  • Realizzazione e gestione; 

  • Formazione e Selezione Team

  • Programmazione; 

  • Ricerca; 

  • Sviluppo e piani MKTG

MM-ADVICE

24ORE BUSINESS SCHOOL

Master - Sport Management

 

“In ogni mio progetto ho sempre lavorato per avere il miglior team al mio fianco. Ho sempre creduto che i successi di un progetto, di un’attività in ogni suo aspetto: organizzativo, di gestione e didattico fossero incentrati sulla qualità, i valori e la formazione continua di ogni componente.

Oggi essere un Docente e Consulente del Master - Sport Management organizzato da 24Ore Business School è un grande onore e la CONFERMA che OGGI più di IERI il Mondo dello Sport ha bisogno di formare figure elevate, preparate e specificatamente formate.

Evvai !!!!
La cosa più bella ?

Essere il Professore che ho sempre sognato di incontrare !!!
Marco Marchi

MM Blu B_N.png
24HBS.png
MM Blu B_N (10).png
JA Miami.png

JUVENTUS ACADEMY MIAMI

Consulenza

Il calcio negli USA è in forte crescita numerica e qualitativa.

Juventus Academy Miami oggi, con oltre 1200 iscritti, rappresenta il Top nel calcio giovanile di tutta la Florida sia a livello organizzativo che di risultati Tecnici e Sportivi. 

 

Diventare partner di una realtà così importante è gratificante e stimolante al tempo stresso perché ci permette di arricchire il bagaglio di esperienze, conoscere nuovi stili e modi di vivere lo sport e soprattutto di interagire professionalmente con una dirigenza di qualità che ha obiettivi chiari e voglia di crescere ancora radicandosi in tutto lo stato.

Saranno molte le collaborazioni che ci vedranno protagonisti in Italia e in Florida per aiutare i ragazzi ad avere le migliori opportunità di crescita calcistica e personale.