L'ESERCIZIO NON INSEGNA


Praticare uno sport è alla portata di tutti, ma insegnare sport e\o intrattenere i giovani con lo sport è assai difficile e richiede professionalità, competenze adeguate, anni di ricerca, studio, esperienza e applicazione.

Ho accettato questa sfida 30 anni fa, imponendomi dal primo giorno di ricercare il miglior modello possibile di gioco e di insegnamento.

Credo fortemente nella possibilità di insegnare sport nel mondo giovanile con qualità, garantendo a ogni giovane la possibilità di vivere esperienze uniche e importanti per la sua crescita personale.


Ho la fortuna di conoscere e frequentare tante realtà sportive che si dedicano ai giovani sia in Italia che in diverse parti del mondo e noto che ancora oggi la maggior parte dei COACH è ancora troppo tradizionale, poco efficace, legato ad abitudini, noioso e ripetitivo e la cosa più negativa troppo legato all'esercizio, con la convinzione che l'esercizio proposto sia allenante ed efficace per l'apprendimento del giovane.

CARO AMICO COACH NON È COSÌ !!!


Sei solo TU che rendi qualsiasi tipo di esercizio POTENTE, DIVERTENTE e quindi farlo diventare ALLENANTE per TUTTI i ragazzi che alleni.


Consigli e aiuti nei prossimi post


Vuoi subito un consiglio per migliorare il tuo esercizio ?

Semplice !

Entriamo in contatto clicca il link - www.mm-management.com/contactcoach


MM PENSIERO


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

MM PENSIERO